Ilary Blasi incinta di Totti, caccia al nome
Ilary Blasi incinta di Totti, caccia al nome

Roma – Ilary Blasi annuncia di essere incinta a Le Iene e sulla Rete scoppia il toto scommesse per il nome. La showgirl, moglie del calciatore della Roma Francesco Totti, ha driblato i paparazzi e i magazine specializzati nel Gossip rivelando in diretta Tv di aspettare il terzo figlio ma dopo pochi minuti, in un miscuglio tra ironia e affetto sincero, si è scatenata la corsa a trovare un nome per il terzogenito della coppia Totti-Blasi che hanno battezzato i primi due figli con nomi che iniziano con la lettera “C” seguita da una “h”.
Dopo Chanel e Christian avremo quindi Chantal o Cherubino? Charlotte o Chiaffredo?
La passione per i nomi “strani” non è certamente esclusiva di Ilary Blasi e Francesco Totti ma i tanti fan hanno aperto un vivace dibattito con i “detrattori” sostenendo che si tratta di nomi comuni e innoqui e che è diritto dei genitori attribuire ai figli il nome che desiderano.
La bella showgirl, dopo la rivelazione della nuova gravidanza, si è trincerata dietro il riserbo più assoluto e altrettanto ha fatto “er pupone”.
Forse non vogliono farsi trascinare nella polemica ma molto più probabilmente si godono il momento di felicità e serenità che deriva dalla notizia dell’arrivo del terzo erede.