tori
Tori Spelling

Los Angeles – Tori Spelling ha fatto una sorprendente confessione durante una puntata speciale del programma “Lifetime” dedicata interamente all’attrice.

La 42enne star della celebre serie “Beverly Hills 90210” ha infatti ammesso di essere andata a letto con la co-star Brian Austin Green.

Durante la puntata, la presentatrice Louise Roe ha chiesto a Tori: “Hai mai avuto relazioni sessuali con qualche collega ai tempi di ‘Beverly Hills’?”. Dopo un secondo, Tori ha risposto: “Sì”. La macchina della verità a cui era collegata ha confermato che la Spelling non stava mentendo.

Alla successiva domanda posta dalla presentatrice se si trattasse o meno di Brian, Tori ha ammesso: “Sì, Brian ed io eravamo i più giovani. Avevamo sedici anni e ricordo ancora la prima volta che gli ho stretto la mano quando ci siamo presentati, ho provato…” e Louise, intervenendo, le ha chiesto se avesse fantasticato su di lui, guadagnandosi un’altra risposta positiva.

L’attrice, figlia del celebre produttore Aaron Spelling, ha ammesso anche di aver avuto una relazione con un’altra co star ma per sapere di più bisognerà aspettare la puntata integrale che andrà in onda negli Stati Uniti il 3 ottobre.

 

“.