crede morta la madre
crede morta la madre

Londra – Ha creduto morta la madre 94enne per ben 7 ore ma poi ha ricevuto la telefonata di scuse dell’ospedale che le comunicava l’errore e che la mamma era viva e vegeta.
Incredibile avventura per una donna residente a Londra, in Inghilterra, che ha ricevuto la telefonata da un ospedale cittadino dove era ricoverata la madre 94 enne.
Il personale, forse per uno scambio di persona, ha comunicato alla donna che l’anziana madre era deceduta per le complicazioni dopo il ricovero.
La donna, per ben 7 ore, ha creduto che la madre fosse morta e, dopo il comprensibile dolore, ha iniziato a chiamare amici e parenti e ad organizzare il funerale.
Solo dopo 7 ore e dopo una visita infruttuosa all’obitorio dell’ospedale, la donna ha ricevuto una seconda telefonata del personale dell’ospedale che la avvisava di un errore e che la madre era in realtà viva e vegeta ed era stata trasferita in una casa di riposo per la riabilitazione post operatoria.
La donna ha creduto ad uno scherzo ma poi si è sentita sollevata dopo aver potuto parlare con l’anziana madre al telefono.
Dopo qualche momento di stordimento, però, la donna ha deciso di denunciare l’episodio alle forze dell’ordine ed ai giornali.