Stefano Accorsi
Stefano Accorsi

Milano – Prima o poi capitolano tutti, così anche Stefano Accorsi è pronto a fare il grande passo sposando Bianca Vitali.

A dare la notizia è stato il sito di Tv Sorrisi e Canzoni, che garantisce che il matrimonio tra Stefano e Bianca avverrà nei prossimi giorni. L’annincio riservato a Tv Sorrisi e Canzoni perché Bianca, modella e volto di Sky Arte, è figlia del direttore del giornale Aldo Vitali.

Pare che il matrimonio arrivi proprio in un periodo di tranquillità lavorativa per Accorsi, che riprenderà la tournee teatrale il prossimo 7 novembre con lo spettacolo “Decamerone. Vizi, virtù, passioni”.

Stefano e Bianca si sono conosciuti su set della serie “1992”, fiction trasmessa da Sky Atlantic e dalla Rai dedicata al periodo Tangentopoli. Il primo bacio poi un susseguirsi di avvistamenti in giro per i locali della notte milanese ed un amore tra il 44enne scapolo d’oro del cinema italiano e la bella modella che di anni ne ha venti in meno.

In passato, Accorsi è stato legato per oltre dieci anni alla modella francese Laetitia Casta. Dalla loro unione sono nati due bambini, Orlando di 9 anni ed Athena che di anni, invece, ne ha 7. Passato l’amore, i due si sono separati nell’agosto del 2013; una decisione presa dalla top model, innamorata del suo personal trainer Dider Ress.