Perde un piede in un incidente stradale
Perde un piede in un incidente stradale

Genova – E’ stato identificato ed arrestato per omissione di soccorso il motociclista che ieri sera, in via Rivarolo, nell’omonimo quartiere della Valpolcevera, avrebbe causato un terribile incidente stradale per poi fuggire.
L’uomo è stato fermato dalla polizia municipale che indaga sull’incidente costato la perdita di un piede ad una donna che viaggiava con il marito in sella ad uno scooter.
Secondo la ricostruzione il motociclista, in sella ad una potente Bmw avrebbe invaso la corsia opposta agganciando con un borsone sportivo il piede della donna.
Lo strappo, potentissimo, avrebbe segato via l’arto, scagliandolo tra le auto in sosta. Lo spostamento ha sbilanciato lo scooter che si è abbattuto catapultando le persone a bordo a terra.
I due centauri sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza in ospedale dove i medici hanno medicato la terribile ferita della donna e rianimato l’uomo che ora è in rianimazione.
Il sospetto pirata della strada è stato riconosciuto grazie ad alcuni testimoni che hanno memorizzato la targa del veicolo e lo hanno segnalato alla polizia municipale.