Old Wild West apre anche a Savona
Old Wild West apre anche a Savona

Savona – Il gruppo della ristorazione Old Wild West sbarca alle Officine di via Stalingrado ed assume ben 25 collaboratori.
Domani, 8 ottobre 2015, nuova apertura per la prima steak house italiana in perfetto stile western che ha deciso di investire su Savona aprendo una sede all’interno del centro commerciale “Le Officine”.
L’apertura della steak house è una buona notizia per gli appassionati del genere ma anche per l’occupazione visto che per l’avviamento del nuovo ristorante, verranno accuratamente selezionati e formati 25 giovani collaboratori ai quali Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA, azienda proprietaria e creatrice del format, ha destinato un percorso formativo di due settimane all’interno della propria Academy.
Un investimento che l’azienda friulana compie per ogni apertura, con l’obiettivo di garantire sempre gli alti standard che caratterizzano gli oltre 120 ristoranti della catena Old Wild West.
Qualità del servizio e selezione delle materie prime sono ingredienti fondamentali per la qualità degli hamburger, dei piatti a base di carne alla griglia e le specialità Tex-Mex.
Il nuovo ristorante, il quarto in Liguria, si sviluppa su una superficie di quasi 530 metri quadri di cui 50 di dehor, per un totale di quasi 250 posti a sedere.
Le originali selle dei cowboy, le carovane, le botti di legno e i totem degli indiani d’America, tutto è pensato per regalare ai clienti un set cinematografico nel quale immergersi e cenare, oppure dove trascorrere la propria pausa pranzo o un break veloce all’insegna del divertimento.