Il selfie con Lady Gaga
Il selfie con Lady Gaga

New York – Musicalmente parlando, per Il Volo è un momento da ricordare.

E’ da poco uscito il loro album “L’amore si muove” e subito si è piazzato ai primi posti, in Italia come all’estero nella versione internazionale “Grande amore”, che nella sclassifica Billboard classica degli Stati Uniti non conosce rivali.

Cogliendo l’invito del Waldorf Astoria, il trio è volato a New York ed ha preso parte ad una cena organizzata proprio dal famosissimo hotel per celebrare i legami tra Italia e Stati Uniti. Presenti tante personalità italo-americane tra cui la splendida Lady Gaga, ospitata insieme a Tony Bennett il cui vero nome è Anthony Dominick Benedetto.

Ignazio Boschetto de Il Volo non ha resistito ed ha chiesto a Lady Gaga di scattare una foto insieme ai colleghi Piero Barone e Gianluca Ginoble per poi condividere l’immagine sulla sua pagina Facebook.

Insomma, un periodo di grandi soddisfazioni per i tre ragazzi che si sono conosciuti grazie al programma di Rai1 condotto da Antonella Clerici “Ti Lascio Una Canzone”. A maggio del prossimo anno i tre tenorini riprenderanno ad esibirsi dal vivo nelle principali città europee in un tour che partirà da Madrid e li vedrà impegnati sui più prestigiosi palchi europei.