Emilia Clarke
Emilia Clarke

Bella e brava ma soprattutto sexy a tal punto da sbaragliare la concorrenza e piazzarsi al primo posto della classifica stilata ogni anno dalla rivista americana “Esquire”.

Stiamo parlando di Emilia Clarke, la bellissima attrice resa celebre dalla serie HBO “Il trono di spade”. 26 anni tra qualche giorno, occhi blu e pelle chiarissima i segni particolari della britannica che eredita il titolo da Penelope Cruz, eletta donna più sexy dell’anno lo scorso anno.

Una intensità espressiva ed una capacità di recitazione che ha permesso ad Emilia di sbaragliare la concorrenza , unendo dolcezza e forza, capacità molto apprezzata dai redattori della rivista che stilano la classifica.

Il riconoscimento che le ha attribuito “Esquire” non è stato l’unico che la Clarke si è vista recapitare nel corso di quest’anno.

Non più tardi di un mese fa il mensile “GQ” l’ha premiata come donna dell’anno e lei, al momento della consegna, sul palco della Royal Opera House di Londra ha dichiarato: “Le donne dell’anno vere sono quelle che lottano per trovare una casa, vanno applaudite ed aiutate”.