Kaley Cuoco e Johnny Galecki
Kaley Cuoco e Johnny Galecki

Brutte notizie per i fan della coppia formata da Kaley Cuoco e Johnny Galecki. Nonostante la notizia diffusa dal National Enquirer secondo il quale dopo il divorzio della Cuoco ci sarebbe stato un riavvicinamento con il collega, i due non sarebbero tornati insieme.

Secondo quanto è stato citato dal giornale, informato da una fonte misteriosa, Kaley non avrebbe mai smesso di avere dei sentimenti nei confronti di Johnny e tornare con lui rappresenterebbe per l’attrice tornare con l’unico uomo di cui si può fidare completamente.

Sempre la bene informata fonte ha dichiarato che entrambi passano molte ore sul set dello show della CBS “The Big Bang Theory” di conseguenza: “I sentimenti di Kaley per Johnny sono costantemente cresciuti” tanto da spingere la 29enne a implorare il collega di dare un’altra chance alla loro relazione.

Secondo una fonte questa volta molto vicina alla Cuoco, quanto riportato dalla testata è assolutamente ridicolo e non veritiero, benché le due co star abbiano mantenuto un rapporto di amicizia molto forte dopo la rottura.

Quale delle due versioni sarà quella vera? La verità verrà fuori con il tempo, per il momento sappiamo che Kaley viene da un brutto periodo e lo scorso agosto ha chiesto il divorzio dal marito Ryan Sweeting. Secondo quanto riportato dai documenti dei legali, la richiesta è arrivata per “differenze inconciliabili” dovute alla dipendenza da antidolorifici di Ryan.