Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti

Roma – Eros Ramazzotti torna in tour e lo fa in grande lanciando il suo tour mondiale. 14 paesi e 32 concerti per l'”Eros World Tour” che va a completare la prima tranche di esibizioni live che l’artista ha programmato.

Il grande successo ottenuto in Europa con concerti in Polonia, Austria, Svizzera, Germania e tanti altri paesi, arriva in Italia ed acclama il cantante con una tappa a Firenze, un tutto esaurito di tre date a Milano e le repliche romane andate a ruba. Proprio a Roma Eros annuncia l’avvio di un tour mondiale che lo vedrà nuovamente protagonista sui palchi di Torino e Milano e di nuovo nella capitale.

Il tour debutterà il 14 febbraio da Barcellona e toccherà diversi continenti per poi concludersi il 26 aprile a Yerevan, in Armenia. Dall’America Latina, dove ha un forte seguito, all’Asia passando per l’Europa.

Una delle date più importanti sarà sicuramente quella in Cile, dove Eros sarà ospite al Festival di Viña del Mar, da li Mosca, Bratislava Monaco e Parigi.

Il tour sarà di supporto all’album “Perfetto”, uscito su etichetta Universal Music il 12 maggio scorso in contemporanea mondiale e nei 60 paesi che lo hanno pubblicato si trova stabile nella classifica degli album più venduti.