Kate Hudson
Kate Hudson

Kate Hudson ha deciso di annullare il fidanzamento di Matthew Bellamy lo scorso anno ma le ragioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione erano per tutti un mistero.

In una intervista per l’ultimo numero di “Allure”, l’attrice ha deciso di rivelare come mai lei ed il frontman dei Muse hanno deciso di terminare la loro relazione dopo essersi fidanzati ufficialmente nell’aprile del 2011.

“Quando le relazioni finiscono fa male. Se io Matt avessimo avuto una relazione perfetta ora staremmo insieme, ma abbiamo deciso di fermarci perché abbiamo due visioni differenti di come vogliamo vivere la nostra vita”, ha spiegato la 36enne ed ha proseguito: “Questo non vuol dire che non possiamo ricostruire qualcosa che sia il meglio per i bambini”.

“Ci siamo detto che dobbiamo cercare di creare qualcosa per i bimbi e far capire loro che non hanno perso nulla da questa situazione. Ai bambini basta vedere che stiamo bene”.

Nonostante il fidanzamento annullato, Kate ha ammesso di non escludere la possibilità di trovare un nuovo amore nel futuro.