auto rubate dirette in Marocco da Genova
auto rubate dirette in Marocco da Genova

Genova – Ancora sequestri di auto di lusso rubate e pronte per essere imbarcate sui traghetti per il nord Africa.
La polizia stradale genovese ha individuato e fermato due potenti Suv di lusso. Su una delle vetture, del valore di circa 100mila euro, viaggiava un cittadino senegalese che, per l’aspetto trasandato, non sembrava certo un uomo d’affari pronto ad imbarcarsi sul traghetto per Tangeri, in Marocco.
L’uomo è stato fermato e controllato e si è subito scoperto che l’auto risultava rubata e che l’uomo era in possesso di un biglietto di sola andata per il Marocco e di una grossa somma di denaro.
Secondo la polizia l’uomo era in partenza per tornare al suo Paese ed aveva cercato di fare il “colpo grosso” trasportando una vettura rubata molto probabilmente da altri.
Non è la prima volta, infatti, che auto di lusso e non vengono imbarcate al porto di Genova e dirette nel Nord Africa dove si perdono le tracce poichè non c’è alcun modo di verificare laggiù i dati di immatricolazione europei.
L’uomo è stato arrestato ed ha condotto alla scoperta di un altra vettura di lusso pronta per essere imbarcata per lo stesso viaggio.