Alessia Marcuzzi in sexy pigiama
Alessia Marcuzzi in sexy pigiama

Milano – Alessia Marcuzzi in sexy pigiama in una foto pubblicata su Instagram. La bella e sensuale showgirl vuole sfatare il mito secondo cui anche le donne più belle, dopo una notte di sonno, non sono certo al massimo della loro bellezza.

Vestita di un pigiama super sexy che disegna curve mozzafiato, Alessia si è fatta riprendere al risveglio ed ha postato la foto sul suo profilo Instagram scatenando il dibattito.

Donne che l’accusano di aver postato una foto “posata” e maschietti pronti a mostrare alla compagna la prova che si può essere sexy anche nel lettone dopo un lungo sonno.

Niente pigiama felpato “anti-stupro” dunque e via libera alla sensualità anche nei momenti più rilassati della giornata.
La foto, seconco quanto scritto sul social network, sarebbe stata scattata dal marito Paolo ma c’è chi avanza qualche dubbio sostenendo, ad esempio, che gli indumenti non sono neppure spiegazzati.
Trucco o foto reale, l’immagine di Alessia Marcuzzi in pigiama sexy sta scatenando la curiosità dei fan ma anche di tante donne in cerca di ispirazione.