Justin Bieber modello per sexy toys
Justin Bieber modello per sexy toys

Los Angeles – Una lettera ufficiale per chiedere a Justin Bieber di posare per la realizzazione di un sexy toy. Il celebre cantante canadese avrebbe ricevuto una curiosa proposta da parte di una multinazionale specializzata nella produzione e vendita di gadget sessuali.

L’azienda, secondo quanto riportato da alcuni Media specializzati in Gossip, avrebbe proposto a Bieber di prestarsi ad una delicata operazione di “calco” del suo pene che poi sarebbe utilizzato per produrre sexy toys destinati ad un pubblico molto probabilmente piuttosto giovane.
Non è ancora chiaro se il cantante abbia risposto o meno alla richiesta e quanto sia stato offerto per poter prendere il calco alle sue parti intime ma due domande stanno circolando con una certa malizia sul Web e soprattutto tra le sue fan più sfegatate.

In primo luogo ci si domanda se Bieber debba prestarsi a posare in una condizione di “alzabandiera” e, in tal caso, chi si prenderebbe la briga di manipolare i gioielli di famiglia dell’ammiratissimo teen ager.
Qualcuno, maliziosamente, si è detto sicuro che le volontarie non mancherebbero di certo ma altri si domandano a chi verrebbe poi proposto considerando che Bieber, classe 1994, ha compiuto da poco i 21 anni.

Il mercato dei sexy toys è considerato esclusiva di donne agee e certamente mature e appare difficile che una donna sui 40 anni possa comprare un oggetto sessuale che riproduce le “grazie” di un 21enne.
Forse l’azienda punta al mercato delle cougar, le donne che amano accompagnarsi con partner molto più giovani.

1 commento