Nina Moric su Instagram
Nina Moric su Instagram

Milano – Nina Moric pubblica alcune foto super sexy in stivaloni di pelle a metà coscia e pose sensuali ma accompagnate da una bottiglia di alcol di troppo.
Ha suscitato nuove polemiche e discussioni la decisione della modella croata di pubblicare alcune foto che la ritraggono super sexy, seduta su un’auto, con pochissima stoffa addosso e stivali di pelle a metà coscia ma apparentemente troppo “brilla” per una bevuta dalla bottiglia di alcolici che tiene in mano.
“Foto scattate da un giovane fotografo” – spiega Nina che indirettamente sembra rispondere che si tratta di un set fotografico dove tutto è finzione, ma la scelta del soggetto non è piaciuta ai fan e ai genitori dei ragazzi che guardano a lei come ad un modello.
Polemiche che, dopo aver infuriato su Internet, potrebbero aver causato la chiusura dell’account di Instagram poichè, da stamattina, la pagina dedicata alla splendida modella non è più raggiungibile.
Problema momentaneo o scelta dello staff di Instagram (o della stessa Nina Moric) è ancora tutto da capire.
Intanto le foto sono uscite da Instagram e stanno circolando sulle pagine dei magazine specializzati nel Gossip.
Non è un gran momento per la ex compagna di Fabrizio Corona. Le polemiche per il caso delle offese ad un ragazzo disabile, finite con le scuse della modella che ha denunciato di essere stata vittima di un pirata informatico ed il servizio trasmesso da Le Iene, non hanno fatto bene all’immagine della showgirl.