Minaccia di morte per la tv guasta
Minaccia di morte per la tv guasta

Genova – “Venite ad aggiustare la televisione o ammazzo qualcuno”. Quando hanno risposto al telefono, gli agenti del 113 addetti a ricevere le chiamate di emergenza non riuscivano a credere ai loro orecchi. All’altro capo del telefono c’era un uomo, evidentemente in preda ad un raptus di follia che urlava di essere pronto ad uccidere qualcuno se la televisione che stava guardando e che si era guastata, non fosse stata riparata al più presto.

Ad urlare al telefono in maniera concitata, un polacco di 45 anni residente in Via Maritano a Certosa, che dopo la bizzarra richiesta ha pronunciato insulti ed una serie di minacce.

A quanto pare l’uomo aveva il televisore guasto da tempo ed ha ritenuto “logico” rivolgersi alle forze dell’ordine per rivendicare il suo “diritto televisivo”.

La volante di polizia ha raggiunto l’abitazione del folle in tempi rapidissimi ma, invece di riparare la tv, ha denunciato l’uomo per procurato allarme e lo ha segnalato ai servizi sociali per un eventuale controllo psichiatrico.