Marine Lorphelin
Marine Lorphelin

Tahiti – Marine Lorphelin è famosa oltralpe per aver vinto il titolo di Miss Francia nel 2013, ma Marine da poco ha potuto realizzare il suo vero sogno, quello di diventare medico.

La bellissima mora, nonostante lo svavillio delle luci e della celebrità, non ha mai perso di vista il suo obiettivo di indossare il camice e nonostante abbia calcato i red carpet più prestigiosi, come quello di Cannes al braccio di Alain Delon, Marine non si è lasciata distrarre ed ora è un medico nel piccolo ospedale di Tahiti.

Come lei stessa ha dichiarato: “Ho avuto modo di scoprire la Polinesia circa un anno e mezzo fa e durante questo viaggio mi sono ritrovata anche al pronto soccorso. Con sopresa ho scoperto che l’ospedale era molto avanzato ed ho immediatamente pensato di ritornarci per lavorare”. Per il momento si tratta solo di uno stage, ma chi lo sa che il destino lavorativo della bella Miss non sia proprio quello di rimanere nell’isola polinesiana?

Nonostante non indossi più abiti eleganti e gioielli importanti, in molti la riconoscono anche struccata e con gli occhiali, provocando grande sorpresa.

D’altronde, chi non vorrebbe avere una dottoressa come Marine.