Adele
Adele

In questi mesi spesso si era parlato del nuovo lavoro di Adele e tanto si era detto riguardo alla data di uscita del nuovo album.

Ma delle chiacchiere la cantante inglese non si è curata ed ha regalato il primo estratto dal suo prossimo album che si chiamerà “25” ed uscirà il 20 novembre, il titolo del brano è “Hello” ed ha fatto registrare un record tutto nuovo negli Stati Uniti.

Secondo quanto ha diffuso Nielsen Music, il singolo di Adele ha raggiunto 1.110.000 copie vendute in una settimana solo in America polverizzando il record precedentemente appartenuto a Flo Rida con il brano “Right Round” che nel 2009 aveva venduto 636mila copie in una settimana.

Ma i record per la cantante di “Skyfall” sembrano destinati ad aumentare. Stando ai pre ordini, “25” è già in testa alla classifica nel Regno Unito. Un successo che a cascata è arrivato anche sul precente album della vincitrice dell’Oscar: “21” è tornato nella Top Ten degli album su iTunes in ben dieci paesi, inclusi Inghilterra e Stati Uniti.