One Comment

  1. Alessio

    Dunque…che dire….
    Facciamo un po’ di analisi della situazione: Molassana da un po’ di tempo si sta rifacendo il trucco. ..o meglio, sta avviando una serie di cambiamenti a livello stradale e urbano che ne cambierà a breve il look.
    E tutto questo sarebbe bello se prima di avviare il progetto della nuova strada e pedonalizzazione della attuale, si fosse fatto davvero un progetto degno di tale nome.
    La nuova strada di fatto devierà il traffico sul nuovo percorso appena costruito e renderà solo pedonale l’attuale. Quale sarà il risultato è tutto da vedere ma prevedo che per i commercianti sarà una mazzata paurosa. Aggiungiamo che a questo punto anche l’area ex Boero, liberata in fretta e furia per un progetto di verde cittadino, parchi, giardinetti e tante altre belle cose e poi abbandonato all’attuale stato di degrado da sembrare un cratere causato da un meteorite, perderà ulteriormente di importanza per il minor afflusso di persone che ci saranno. Il problema dell’ex cinema mi sembra in questo momento talmente minimo rispetto a ciò che già c’è e a ciò che si presenterà presto, che dubito possa interessare qualcuno.
    Al momento per Molassana, per i suoi abitanti e per i sui commercianti prevedo tempi duri.
    Sarò ben felice, invero, di una smentita che però temo che non avrò mai.
    Alessio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Liguria Oggi - Testata Giornalistica in corso di registrazione presso il Tribunale di Genova
Editore: Studio Giornalisti Associati Arca - P.Iva 01926290998 - amministrazione@liguriaoggi.it
Crediti: Serena Pagliosa & Adriano Casissa