Chris Martin
Chris Martin

Sydney – Un sorriso che nasconde anche tanta amarezza e sofferenza ma che oggi è sincero e racconta di un uomo che ha ritrovato la felicità.

Stiamo parlando di Chris Martin, il frontman dei Coldplay che, intervistato dalla radio australiana “2Day FM”, ha parlato della sua vita dopo il divorzio da Gwynet Paltrow, sancito lo scorso 20 aprile.

Un amore, il loro, che durava dal 2003 e che li ha portati a diventare genitori di Apple e Moses. Come lo stesso Chris racconta, separarsi da Gwyneth gli è costato dolore ma lo ha aiutato a capire come guardare il mondo e non commettere più gli stessi errori.

Un divorzio doloroso ma che lo ha aiutato a rimettersi in piedi, sollevandosi dal punto più basso della sua vita.

Il cammino intrapreso dal 38enne britannico lo ha portato alla felicità e con la felicità è arrivato anche l’amore. Chris, infatti, è legato ad Annabelle Wallis, 31enne bionda attrice inglese con cui è stato paparazzato a Parigi il mese scorso.

Pare che tra loro le cose stiano andando bene e ci siano intenzioni serie anche se sulla coppia aleggia il fantasma di Jennifer Lawrence, attrice premio Oscar con cui Chris ha avuto una breve relazione.

Sembra infatti che la giovane Jennifer, stando a quanto ha riportato il “DailyMail”, sia una sorta di fissazione per il cantante tanto che nel nuovo album dei Coldplay, “A Head Full Of Dreams” in uscita il 4 dicembre, il brano “Adventure of a Lifetime” sia proprio dedicato a lei.

Annabelle non l’ha presa proprio benissimo, chissà cosa farà Chris.