Gianni Morandi e la gaffe su Twitter
Gianni Morandi e la gaffe su Twitter

Roma – Che qualcuno aiutasse Gianni Morandi con i suoi profili Social lo si sospettava da qualche tempo ma la gaffe compiuta dal celebre cantante proprio sul suo account si è trasformata in un tormentone che ha diviso i fan che lo perdonano e i detrattori che continuano a polemizzare.
Gianni Morandi ha inviato una mail con una fotografia che lo ritrae qualche anno fa e ha inserito nel messaggio una nota per quello che sembra essere un social media manager.
Il professionista ha però commesso un errore imperdonabile ed ha pubblicato il messaggio per intero senza rimuovere la nota che gli era stata diretta: “mettilo verso le 13-14”.
Un epic fail che Twitter non gli ha perdonato e che, in breve, è diventato un autentico tormentone della Rete, alimentato anche da Selvaggia Lucarelli che ha rilanciato la gaffe scatenando un diluvio di commenti.
Il buon Gianni Morandi ha provato a scusarsi sostenendo che il suo social media manager è in realtà la moglie che lo aiuta ma in molti credono che l’episodio abbia rivelato che il cantante non è così autentico come vorrebbe far credere.
Altri, invece, sostengono che proprio la gaffe dimostrerebbe che Morandi non è affatto costruito, tanto che ha chiesto a qualcuno di aiutarlo e questi non è certamente un esperto del settore visto l’errore piuttosto banale che ha commesso.