Miley Cyrus nello scatto per V Magazine
Miley Cyrus nello scatto per V Magazine

Los Angeles – La giovane Miley Cyrus ci ha talmente abituati alle stravaganze che il più delle volte non fa notizia un suo particolare look o atteggiamento.

Ma questa volta la sua decisione non è di certo passata inosservata.

La ex stellina Disney, infatti, ha deciso di posare senza veli in un nudo frontale per la copertina di “V Magazine” nel servizio intitolato “Memorie di una volgare hippie”. Nell’articolo Miley racconta la sua esperienza di presentatrice agli ultimi Video Music Awards di Mtv.

La rivista uscirà domani, giovedì 12 novembre ma la foto è già on line sul sito del magazine senza censure mentre la cantante ha postato lo scatto sul suo profilo Instagram avendo cura di coprire le parti delicate.

A scattare le foto è stato Vijat Mohindra e nella foto che sta facendo il giro del web in queste ore, Miley è ritratta seduta sulla sedia da make up. La ragazza sorride verso la camera in modo molto naturale, tanto da non far sembrare il nudo così strano.

Che sia la prova generale per il concerto nudista? Vedremo cosa accadrà, ma sicuramente per Miley spogliarsi dalle pagine di V Magazine non è certo una novità: all’inizio dell’anno la star era finita in copertina coperta da un po’ di schiuma da bagno.