Massimiliano Rossi, imprenditore scomparso
Massimiliano Rossi, imprenditore scomparso

La trasmissione Chi l’ha visto è tornato ad occuparsi di Massimiliano Rossi, l’imprenditore italiano morto a Mallorca, nelle isole Baleari, ferito a morte da una coltellata al cuore.
L’uomo aveva mandato un messaggio ad una amica che lo ha fatto vedere alla madre e nel quale diceva di aver scoperto che una ragazza scomparsa (Malene) due anni fa era stata uccisa da una setta satanista e che sapeva dove era stata celebrata la messa nera.

Il messaggio contiene un particolare che ha lasciato di stucco gli investigatori. Si legge infatti “se muoio sai perché”
Insieme alla madre Daniela, la trasmissione si reca a Mallorca sul luogo dove è stato trovato il corpo dell’uomo vicino al suo camper.

Secondo gli inquirenti Massimiliano si sarebbe suicidato, colpendosi al cuore con un coltello, perché un incendio è divampato sul suo camper e lui è avvolto dalle fiamme.
Si sarebbe ucciso per evitare di soffrire. Una tesi al limite dell’incredibile.

La madre sospetta invece che il figlio sia stato ucciso perché aveva scoperto la verità sulla morte della ragazzina.
Nel messaggio inviato, letto solo in parte nel corso della trasmissione, si legge anche un’indicazione per il luogo dove sarebbe stata uccisa la ragazza: Son Serra Marina, in una cascina abbandonata e con un pozzo.