one directionArriverà domani il tanto atteso album degli One Direction intitolato “Made in The A.M”, il quinto album in studio della band ma, soprattutto, il primo dopo l’addio di Zayn Malik.

Un disco importante per i quattro ragazzi inglesi ma anche per i fan, pè un disco che arriva in un momento difficile e che preannuncia la pausa di un anno ma è anche un lavoro introspettivo ed autobiografico. Quasi tutti i brani contenuti nell’album sono stati scritti dai ragazzi e raccontano della loro vita vissuta, delle loro esperienze, dei loro amori e di quello che hanno vissuto lontano dai riflettori.

Un esempio? Il brano “Perfect” che per i più sarebbe stato scritto da Harry Styles per Taylor Swift, così come “Love You Goodbye” racconterebbe la storia d’amore tra Louis Tomlinson ed Eleanor Calder.

Ma a questo punto subentra un pensiero comune ed una domanda che arriva dal fandom. Sembrerebbe infatti che sia “Love You Goodbye” che l’intero album raccontino la storia d’amore tra Louis ed Harry, conosciuti come Larry.

Quanto c’è di vero in tutto questo? Se prima la teoria di una presunta relazione riguardava solamente i fan della boyband, ora a metterciil carico sono stati anche i tabloid britannici, raccontando di come “Made In The A.M.” si aun album autobiografico di Louis Tomlinson ed Harry Styles, realizzato come atto d’amore, l’ultimo, prima di dirsi definitivamente addio.

Louis sta per diventare papà, la modella Briana Jungwirth è incinta e pare molto probabile che i due ragazzi si sposino, proprio per questo la relazione con il compagno di band avrebbe dovuto arrivare ad una conclusione.

Autobiografico sì, ma addirittura tutto per loro? Forse il romanticismo è un po’ sfuggito di mano.