indagini per omicidio nei vicoli
indagini per omicidio nei vicoli

Genova – Colpo di scena nelle indagini sull’omicidio avvenuto in vico dei Biscotti, nel centro storico genovese. Una persona che ha assistito all’aggressione mortale si è infatti presentata spontaneamente ai carabinieri che indagano sul fatto di sangue.
La persona ha dichiarato di aver assistito alla terribile scena nella quale la vittima, Mohamed Abdulah, cittadino algerino di 39 anni, è stato bloccato da due uomini mentre un terzo lo colpiva alla gola con un coccio di bottiglia provocando ferite mortali.
Il testimone ha confermato che, subito dopo l’omicidio, i tre aggressori sono fuggiti verso i giardini Luzzati.

Particolari che confermano la prima testimonianza e che lasciano pensare che le indagini siano sulla pista giusta visto che sono state acquisite tutte le immagini delle telecamere della zona e che non hanno ripreso l’aggressione ma hanno certamente ripreso gli assassini in fuga e, forse, anche mentre si avvicinavano al luogo dell’esecuzione.

I tre potrebbero aver mostrato il viso alle telecamere e questo li renderebbe facilmente individuabili nella comunità straniera del centro storico.

Ancora non è chiaro, invece, perchè l’uomo sia stato ucciso. Le indagini propendono per un regolamento di conti per il mondo dello spaccio o ad una rissa tra balordi ubriachi finita in tragedia.