David Beckham sulla copertina di People
David Beckham sulla copertina di People

Un altro riconoscimento per David Beckham, ma questa volta non arriva dal mondo del calcio.

Lo Spice Boy, infatti, si è guadagnato il titolo di uomo più sexy del mondo per il 2015. Ad incoronarlo è stata la rivista People che ha a lungo chiacchierato con il calciatore.

Durante l’intervista David si è detto molto onorato di ricevere questo riconoscimentoin occasione dei trent’anni del magazine: “Sono molto contento di accettare – ha proseguito – Non mi sono mai sentito particolarmente attraente o sexy. Mi piace vestire con begli abiti ed apparire e sentirmi bene, ma non ho mai pensato a me stesso come sexy”.

Raccontando poi la reazione della moglie, Victoria Adams, l’ex numero 7 del Manchester United ha detto: “Ho sempre sperato di essere il più attraente per lei ma quando ha saputo la notizia mi ha semplicemente detto ‘congratulazioni!'”.

Più divertente la reazione dei suoi figli che si sono chiesti se fosse vero o meno il titolo per poi scoppiare tutti insieme in una fragorosa risata.

People ha anche caricato una serie di video su YouTube per onorare il nuovo uomo più sexy del mondo e quasi sicuramente il pubblico femminile sarà felice di controllare se davvero David si merita questo titolo.