Sofia Vergara e Joe Manganiello
Sofia Vergara e Joe Manganiello

Palm Beach – La data fissata per il matrimonio di Sofia Vergara e Joe Manganiello si avvicina. Secondo quando ha riportato il celebre sito di gossip E!News, i festeggiamenti sono iniziati con un coctail party in una spiaggia privata al The Breakers a Palm Beach, in Florida, giovedì pomeriggio.

Molti degli invitati erano membri della famiglia. Molti degli amici della coppia, soprattutto le celebrities, arriveranno invece il giorno delle nozze, ossia oggi, venerdì 20 novembre. Oltre 100 stanze d’albergo sono state riservate per il ricevimento mentre 50 case a Palm Beach sono state affittate per la celebrazione.

Sempre secondo quanto riportato dal sito, verrà chiesto agli invitati di lasciare i loro cellulari fuori dal luogo della festa edella celebrazione, in modo da evitare selfies durante il matrimonio.

Non mancherà certo l’intrattenimento per gli ospiti che potranno godere di intermezzi musicali durante i festeggiamenti.

Nonostante la coppia abbia mantenuto il massimo riserbo per quanto riguarda il tema del matrimonio, la protagonista della fortunata serie tv “Modern Family” aveva rivelato in precedenza di aver invitato solamente 400 persone. Secondo la tradizione colombiana, non ci saranno damigelle ma delle ragazze con i fiori ed un maschietto a portare gli anelli.

Un insider ha rivelato che il vestito di Sofia dovrebbe essere stato disegnato dallo stilista libanese Zuhair Murad, lo stesso che ha disegnato gli abiti che l’attrice ha indossato agli Oscar ed ai Golden Globes.