Adriano Casissa
Adriano Casissa

Il team di LiguriaOggi si arricchisce di un nuovo prezioso alleato. Adriano Casissa , un vero e proprio “Guru digitale” che ha seguito la piattaforma WordPress sin dalla sua nascita e ne conosce ogni segreto.
Le sue specifiche conoscenze tecnologiche e la sua esperienza nel campo della Formazione Professionale porteranno un importante contributo al successo del quotidiano on line e dei progetti di Comunicazione e Formazione.
Adriano Casissa, Webmaster, Formatore, Blogger ed organizzatore di eventi legati alle nuove tecnologie, sale dunque sull’ARCA mettendo a disposizione del nostro Staff tutte le conoscenze necessarie per rendere lo staff giornalistico sempre più Smart e Digitale e per supportare i nostri tecnici nelle operazioni sistemistiche, per affrontare le nuove sfide del Web con gli ultimi aggiornamenti e con una marcia in più.
Adriano Casissa affiancherà i tecnici per modifiche ed implementazioni multimediali alla piattaforma e formerà la Redazione con corsi di aggiornamento sulle tecniche per l’uso del Web, gli strumenti di WordPress e tutta la tecnologia offerta da Google, che può rendere sempre più entusiasmante e produttiva l’esperienza editoriale digitale.
Casissa affiancherà il team di LiguriaOggi e dello Studio Giornalisti Associati Arca anche nei nuovi progetti per la realizzazione di siti Internet per Associazioni ed Enti, per la formazione professionale nel mondo della Comunicazione e della Politica e per la realizzazione di corsi personalizzati per l’uso consapevole ed efficace di tutti gli strumenti che il mondo della tecnologia e del Web offrono a professionisti, imprenditori, commercianti ed operatori turistici.