Colpo Grosso e le ragazze Cin Cin
Colpo Grosso e le ragazze Cin Cin

Cologno Monzese – Il set televisivo dove si registrava la trasmissione Colpo Grosso, condotto da Umberto Smaila, viene offerto in affitto sul sito di un noto operatore del settore immobiliare.
Per un periodo degli anni 80 era stato il “paradiso proibito” per frotte di telespettatori che, ogni sera, si sintonizzavano sulle nascenti Tv private per ammirare bellezze piuttosto discinte ed i primi topless televisivi delle famose “ragazze Cin-Cin”
Una stagione televisiva indimenticabile che ha rivoluzionato il mercato italiano ed ha segnato la memoria di una generazione.
Ora quella stagione è passata ma i ricordi, si sa, sono duri a morire e così il portale di una nota azienda che tratta la compravendita di immobili ha pensato di trasformare un annuncio per l’affitto del capannone di Cologno Monzese in un’occasione ghiotta.
Il capannone è quello del teatro T12 della Icet Studios che sorge appunto a Cologno Monzese. Il valore “storico” è enorme ma il prezzo di affitto è negli standard del mercato: circa 4mila euro al mese.
Sulla Rete c’è chi vorrebbe farne un museo delle prima Tv provate ma in molti obiettano che le ragazze Cin Cin, adesso, avrebbero più o meno una cinquantina d’anni. Troppi per essere ammirate in un Museo e troppo pochi per essere considerate dei “cimeli”.