sesso in pubblico a Sarzana
sesso in pubblico a Sarzana

Sarzana – Si appartano in auto ogni giorno, in piena vista, e fanno sesso sfrenato incuranti del passaggio di persone e persino bambini.
C’è una coppia molto focosa che sta facendo parlare di sè, a Giucano e a Bradia, per la scelta – più o meno consapevole – di dare libero sfogo alla passione in fondo a via dei Molini.
Una zona che, nonostante sia periferica, è molto trafficata e frequentata da famiglie con bambini che più di una volta si sono trovate nell’imbarazzo di dover “spiegare” ai pargoletti che i due nell’auto non stavano “soffrendo” e che le urla che arrivavano dall’autoveicolo non erano di persone ferite o che stanno male.
I due non sarebbero esattamente dei ragazzini e anche l’orario degli incontri, dalle 14 alle 17, farebbe pensare più ad una coppia clandestina che ad una romantica passione adolescenziale.
Fatto sta che, da qualche giorno, i due sono sulla bocca di tutti sia per l’apparente disprezzo per la privacy che per le autentiche acrobazie cui sarebbero dediti.
Durante l’estate erano già stati notati addirittura all’aperto, lungo un sentiero, a dar libero sfogo ad una passione che pare incontenibile.
I residenti della zona sono sempre più convinti che la coppia sappia molto bene quello che fa e che stiano proprio cercando l’emozione dell’esibizionismo. Un brivido in più che, però, coinvolge spesso bambini che certamente non sono gli spettatori più indicati per certe pulsioni.
La coppia è ora segnalata e forse sarà la polizia municipale o le forze dell’ordine in genere a spegnere i bollori al prossimo avvistamento.