uomo ferito al viso da una donna a Rivarolo
uomo ferito al viso da una donna a Rivarolo

Genova – Ha afferrato un coltello da cucina ed ha ferito un 70enne al viso, rischiando di accecarlo. Protagonista del fatto di sangue una donna di 50 anni. L’episodio è avvenuto in un appartamento privato nel quartiere di Rivarolo.
Difficile ricostruire con precisione quanto avvenuto visto che le versioni fornite dai due alla polizia sono alquanto diverse.
Secondo la donna l’uomo la importunata spesso e le faceva continue richieste di avere rapporti sessuali con lui. Per questo motivo, stanca delle continue pressioni, avrebbe reagito ferendolo al viso.
La vittima risponde con una versione completamente diversa e racconta di aver avuto alcuni rapporti sessuali con la donna che gli chiedeva denaro per pagare delle bollette e che questa volta, quando l’uomo ha detto di non avere con sè denaro contante, la donna lo ha ferito per rappresaglia:
Agli agenti intervenuti sul posto per le urla dell’uomo, si è presentato una scena difficile da interpretare. L’uomo aveva un fazzoletto sul viso e sanguinava copiosamente mentre la donna inveiva contro di lui.
Dopo aver raccolto le due testimonianze, gli agenti hanno accompagnato l’uomo in ospedale e poi hanno trasferito il caso ad un magistrato. Sarà lui a definire la vicenda e a stabilire le responsabilità.