polizia0003Genova – Una donna di 50 anni è stata arrestata dalla polizia dopo aver aggredito al volto con un coltello un conoscente di 70 anni.

La donna ha riferito agli agenti di aver aggredito l’uomo al viso perché esasperata dalle continue richieste di prestazioni sessuali avanzate dall’uomo.

La vittima dell’aggressione, che rischia di perdere l’occhio, ha invece riferito che la donna, di tanto in tanto, accettava di avere rapporti con lui in cambio di denaro e che la litigata è nata proprio dal mancato pagamento di una prestazione.

La donna ora è accusata di lesioni aggravate. L’aggressione si è verificata nel pomeriggio di sabato, intorno alle ore 14, nell’abitazione dell’uomo nel quartiere di Rivarolo. La donna, residente nella stessa zona, ha riferito di essere andata in casa dell’uomo per intmargli di smettere di importunarla.

La lite è scoppiata in cucina, prima calci e pugni poi lei ha afferrato un coltello e lo ha colpito per tre volte. Quando sono arrivati i poliziotti, l’uomo si trovava nel portone con un fazzoletto intriso di sangue sull’occhio mentre la donna si trovava in casa.