Patrizia De Luise, presidente regionale Confesercenti
Patrizia De Luise, presidente regionale Confesercenti

Genova – Confesercenti cambia sede e si trasferisce in via Balbi. I nuovi uffici della sede regionale e provinciale verranno inaugurati domani, mercoledì 9 dicembre 2015.
Confesercenti Genova ha trovato una “nuova casa”, in uno stabile di proprietà e ben servito dai trasporti pubblici e così gli uffici dell’associazione si trasferiranno da via Cairoli a via Balbi, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Genova Principe, nello stesso edificio in cui ha sede il Commissariato di Prè della Polizia di Stato.

Il palazzo è quello all’angolo con Salita San Giovanni di Prè, già sede del prestigioso Hotel Columbia, di cui il restauro ha restituito a nuova luce i fregi. I locali, moderni e funzionali, ospiteranno l’intera struttura di Confesercenti e le aule di formazione del Cescot, per  un’ottimizzazione dei servizi a vantaggio della clientela.

La nostra sede si rinnova per offrire un servizio ancora più completo agli associati vecchi e nuovi, in uno stabile facile da raggiungere, perché vicinissimo alla stazione di metro e treno e ai parcheggi del Porto Antico, e al tempo stesso nel cuore della città, come da tradizione di Confesercenti – spiega Patrizia De Luise, presidente regionale e provinciale dell’associazione – Allo stesso piano, in un open space di oltre 1500 metri quadrati, l’utenza potrà trovare sia gli uffici sindacali che quelli relativi a credito e servizi, per una fruizione più semplice ed immediata. Particolare attenzione è stata dedicata alla formazione, grazie ad aule tecnologicamente all’avanguardia e a due nuovi spazi specifici per la preparazione di gelatieri e barman. Si tratta insomma di un passo avanti importante, che abbiamo fatto per fornire alle nostre imprese una rete di servizi sempre più organizzata ed efficace”.

L’indirizzo della nuova sede Confesercenti è Via Balbi 38 B – Salita San Giovanni di Prè 1. Non cambiano i recapiti mail, telefonici o fax.