Ylenia Carrisi, non è suo cadavere ritrovato in Usa
Ylenia Carrisi, non è suo cadavere ritrovato in Usa

New Orleans – Albano e Romina Power ne erano convinti sin dall’inizio ma il test del Dna ha smentito l’ipotesi secondo cui Ylenia Carrisi, figlia dell’ex coppia della canzone italiana, sia stata uccisa da un camionista in Florida.
Il test era stato richiesto dalle forze dell’ordine americane dopo che un serial killer condannato a 8 ergastoli per l’omicidio di altrettante giovani donne, aveva disegnato l’identikit della vittima uccisa lungo un viaggio in Florida.
L’uomo ha ammesso di aver ucciso una ragazza che si faceva chiamare Susan – come il soprannome usato da Ylenia per non farsi riconoscere – e che indossava un vestito a fiori come quello adorati dalla ragazza scomparsa nei primi anni 90.
I disegni tracciati dal serial killer assomigliavano in modo straordinario ad Ylenia e così gli investigatori hanno chiesto ad Albano e a Romina Power di sottoporsi al test per verificare se i poveri resti ritrovati in un bosco della Florida sono quelli della figlia misteriosamente scomparsa e mai più ritrovata.
Una speranza flebile che si è spenta con i risultati negativi.