La foto dell'evento "Il Castello di Babbo Natale"
La foto dell’evento “Al Castello di Babbo Natale”

Camogli – Il Castello natalizio di Babbo Natale, luogo dove si mischiano magia e suggestione, apre i battenti a Camogli.
In Piazza Colombo, nel cuore del caratteristico porticciolo, si trova la “casetta di Natale” con diverse decorazioni, gadget, alberi di Natale, e ghirlande che i visitatori potranno acquistare.
Ai piedi del Castello della Dragonara, si trova invece la “bottega dei dolci”, dove è possibile trovare cioccolate dalle mille forme,caramelle e dolci tipici, e prima di raggiungere il castello ci si imbatte anche nella “casetta degli Elfi”.
Arrivati finalmente al castello, si potranno vivere diversi momenti di condivisione, a partire dalla scrittura delle letterine per Babbo Natale fino ad arrivare all’ascolto di alcune storie natalizie raccontate ai più piccini.

Il giro del castello si conclude con la presenza, sulla terrazza, della slitta di Babbo Natale carica di doni e pronta a partire.

Il castello rimarrà aperto sia a dicembre (13, 19, 20, 23 e 24, ndr) sia a gennaio, con orari diversi al mattino (10,30-12,30) e al pomeriggio (14,30-18,00)

L’ingresso al Castello di Babbo Natae è di 5 euro (gratuito per bambino sotto i 12 anni accompagnati dai genitori, ndr), compreso un laboratorio per bambini (3 euro extra).

Di seguito il link al sito con il programma di tutti gli appuntamenti previsti a Camogli nel periodo natalizio.