The Harlem Voices
The Harlem Voices

Imperia – Tornano ad Imperia i “The Harlem Voices” gruppo gospel che si esibirà venerdì 18 alle ore 21.00 sul palco dell’auditorium della Camera di Commercio.

Il gruppo nasce ad Harlem, un quartiere di New York, nel 2015, dall’unione di musicisti con alle spalle una lunga carriera e diverse tournée all’interno di formazioni gospel.
Leader della formazione è Eric B. Turner, Pastore del Worship Center Church di Harlem, poliedrico professore di Psicologia dello Spettacolo che ha contribuito ad allargare i confini gospel del gruppo inserendovi all’interno sfumature soul, r’n’b e funky.
Un coro composto da sette elementi che vantano oltre vent’anni di carriera musicale alle spalle e collaborazioni con i più grandi nomi della musica gospel e non solo, tanto per citarne alcuni Mariah Carey, Shakira e U2.
Cinque voci e una sezione ritmica formata da tastiera/basso e dalla batteria, il tutto coordinato da Turner che da alcuni anni è il lead singer nei Temptations e Drifters, attore e musicista in diversi musical di Broadway, in film ed in serie televisive.
I biglietti sono in vendita al prezzo unico di 15€ al botteghino del teatro Cavour in via Cascione con orario 9.30-12.30/16.30/19.00. Per informazioni 0183 61978.