Arresti per prostituzione e droga a Bari
Arresti per prostituzione e droga a Bari

Bari – Gestivano il racket della prostituzione e della droga. Queste le ipotesi di accusa per 30 persone arrestate all’alba dalla polizia in esecuzione di un provvedimento cautelare emesso dal gip del Tribunale su richiesta della Dda.
Oltre 180 agenti di polizia hanno partecipato all’operazione che ha smantellato un’organizzazione criminale che controllava la prostituzione e il traffico di droga a Bari.
Gli arrestati sono accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere, estorsione, detenzione e porto di arma comune da sparo, associazione per delinquere finalizzata al traffico e alla commercializzazione di sostanze stupefacenti, falsità ideologica per induzione commessa da pubblico ufficiale, falsa perizia, truffa ai danni dell’Inps e associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione.
Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati 52 chilogrammi di hashish, 10 chilogrammi di marijuana, oltre 4 chilogrammi di cocaina e 1 chilo e 500 chilogrammi di eroina.