Nella foto, il "Grace Gospel Singers"
Nella foto, il “Grace Gospel Singers”

Savona – Sabato 19 dicembre 2015 (ore 21,00) il teatro Chiabrera di Savona farà da palcoscenico ad una serata ricca di emozioni in compagnia dei canti “gospel & spirituals” di Roderick Giles e del suo gruppo, i “Grace Gospel Singers”.
Roderick Giles, nato a Washington, ha iniziato a fare musica fin da piccolo, incominciando fin dalla giovanissima età e finendo per aprire, all’età di 22 anni, una prima agenzia musicale allo scopo di promuover e dare voce a musica gospel e spiritual.
Con il suo gruppo (i “Grace Gospel Singers”, ndr), per lo più composto da cantanti di indubbio talento musicale, si è esibito in spazi noti a famosi in tutto il mondo, dalla “Casa Bianca”, residenza del presidente degli Stati Uniti, al “Kennedy Center”, celebre cerimonia americana che porta alla premiazione di tutti quei personaggi il cui contributo artistico e culturale è stato ritenuto di notevole importanza.

La potenza e la spiritualità della musica sono un modo per portare pace, allegria e serenità in chiunque abbia la fortuna di assistere a concerti come quelli di Roderick Giles ed il suo gruppo, e questo sarà l’obiettivo della serata organizzata al teatro Chiabrera di Savona.

In occasione di qualunque evento, compreso il concerto gospel & spirituals, al teatro Chiabrera (Piazza Diaz, 2) l’orario per l’acquisto dei biglietti resta dal lunedì al sabato (escluse le festività), al mattino dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e, al pomeriggio, dalle ore 16,00 alle ore 19,00 (sarà possibile acquistare i biglietti sino ad un’ora prima dell’inizio dello spettacolo, ndr).

Si segnala di seguito il link per accedere al sito del teatro, dove risulta possibile confermare ed acquistare gli abbonamenti o i biglietti della stagione artistica.