sampGenova – E’ da poco arrivato a Roma Ricky Alvarez, giocatore argentino che potrebbe essere il primo colpo del mercato blucerchiato. il giocatore, infatti, sarà sottoposto a visite medice approfondite e, solo in seguito, tesserato.

Intanto per l’attacco si continua a battere la pista che porta a Ciro Immobile ma all’orizzonte spunta anche il nome di tabaccar, che a Firenze non sta trovando continuità.

Risposta negativa del Napoli per lo scambio di Gabbiadini, i partenopei non vogliono privarsi dell’attaccante ed in questo modo salta anche la trattativa per Muriel.

I movimenti sul mercato sembrano molto ed anche il mercato in uscita potrebbe veder partire da Genova nomi importanti. Soriano ha grandi estimatori alla finestra: Milan, Inter e Juventus e, da poche ore il Borussia Dortmund. Il club tedesco potrebbe effettivamente pagare i 15 milioni di clausola rescissoria e per il calciatore sarebbe un ritorno in patria visto che il capitano è nato in Germania da emigranti arrivati da Avellino.