Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Milano – Belen Rodriguez non ce la fa più e parla per la prima volta dopo la separazione da Stefano De Martino. Per sfogarsi ha scelto Facebook ed ha scritto parole al vetriolo contro la stampa dopo i rumors che volevano la bella showgirl argentina già intenta in un altro flirt: “Capisco che per certi pseudo giornalisti sia divertente storie senza avere nulla in mano, e va bene così, fa parte del mondo in cui viviamo. Ma siccome questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, perché nel nostro privato solo noi sappiamo come sono andate le cose, non ci sto più“.

E prosegue: “Sono parecchio stanca di venire descritta per quello che non sono ma anche questo lo so, e va così, amen. Ma una cosa la voglio precisare, non sopporto leggere storie completamente infondate, detesto le bugie, non ci sto più a leggere raccolti falsi che storpiano la vita che conduco“.

Poi conclude: “Tutto quello che è stato scritto è falso dalla A alla Z. Sono venuta a Cortina, dove vengo ogni anno, con le mie amiche a rilassarmi, e solo nella loro compagnia ho trascorso le mie giornate. Quindi procederò per vie legali a denunciare ogni parola falsa che possa recare danni alla mia privacy“.