polizia_usaAlbuquerque – Un ladro lo scorso sabato sera ha rubato una macchina lasciata nel parcheggio di un supermercato. Partito con la vettura si è reso conto di avere a bordo una bambina di tre anni, lasciata in auto dalla madre che si era fermata a fare la spesa.

La piccola Caraline Leon-Alcocar, fortunatamente, è stata ritrovata dopo quattro ore di ricerche spasmodiche, sana e salva anche se infreddolita e spaventata.

L’episodio è avvenuto ad Albuquerque, nello stato del Nuovo Mexico e probabilmente il ladro non si è accorto della presenza della piccola nel veicolo che aveva puntato.

La piccola Caraline è stata ritrovata da un agente, Chris Poccia, intorno all’una di notte di domenica mattina mentre, immobile, stava seduta in un parcheggio rannicchiata su se stessa e con il cappuccio in testa per ripararsi dal freddo.

Ai giornalisti Poccia ha raccontato che la piccola era evidentemente infreddolita ed impaurita. Intanto proseguono le ricerche del ladro che ha abbandonato l’auto rubata. La polizia ha fatto sapere che al momento della cattura l’uomo dovrà rispondere di furto e di sequestro di persona.