il cast di Friends
il cast di Friends

Los Angeles – Certo, non è la notizia che tutti i fan di “Friends” sognano di leggere ma è sicuramente un avvenimento da segnare sul calendario. Sì perché il cast della popolarissima serie televisiva che è andata in onda negli Stati Uniti dal 1994 al 2004 trasmessa dal canale NBC, si ritroverà insieme per uno speciale di due ore che la rete dedicherà al regista James Burrow domenica 21 febbraio.

A dare la notizia è stata ieri, mercoledì 13 gennaio. la stessa emittente televisiva a Pasadena, in California.

Robert Greenblatt, direttore di NBC, parlando con i giornalisti si è detto speranzoso nell’intento di riunire tutti e sei gli attori protagonisti anche se sa che potrebbe essere difficile per motivi logistici.

Matt LeBlanc, il volto di Joey ha commentato la notizia via Twitter manifestando entusiasmo e Lisa Kudrow, la simpaticissima Phoebe, ha riwittato immediatamente, il che fa ben sperare per la reunion.

Oltre agli attori di Friends, sono invitati e parteciperanno anche gli attori di altre serie famose dirette da Barrows come “Cheers” (in Italia “Cin Cin”), “Fraiser”, “Will & Grace” tanti altri.

Burrows è uno tra i migliori registi di serie tv americane, recentemente ha diretto il suo millesimo episodio e questo importantissimo traguardo va celebrato.