Esplosione ad Arnasco, crolla palazzina a Bezzo
Esplosione ad Arnasco, crolla palazzina a Bezzo

Arnasco – Restano ancora critiche, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, le condizioni dell’unica sopravvissuta alla terribile esplosione che ha distrutto una palazzina e ucciso ben 5 persone.
La donna, moglie di una delle vittime, ha riportato gravi ustioni in gran parte del corpo e i medici mantengono riservata la prognosi.
Intanto proseguono le indagini sull’esplosione che ha distrutto l’edificio a più piani seminando morte e distruzione. I vigili del fuoco hanno raccolto tutto il materiale relativo all’impianto di distribuzione del gas e del riscaldamento. Materiale che verrà poi esaminato per verificare che l’impianto fosse a norma e che non ci siano stati dei guasti.
Il proprietario di casa resta convinto che si sia trattata di una fatalità legata ad una dimenticanza e ripete che tutto l’edificio era assolutamente a norma.
Vigili del Fuoco e Protezione Civile sono ancora al lavoro anche per verificare le condizioni di altre palazzine ridossate a quella crollata. I danni sono ingenti e occorre verificare la stabilità di ogni costruzione.
I danni sono molto ingenti e i lavori di consolidamento e costruzione sono enormi.