Trofeo G.S. Aragno alla decima edizione a Prà
Trofeo G.S. Aragno alla decima edizione a Prà

Genova – Verrà presentata domani, alle 11, a Palazzo Tursi, sede del Comune, la decima edizione del trofeo nazionale di nuoto G.S. Aragno che si terrà dal 22 al 24 gennaio alla piscina “I delfini” di Genova Prà.
A presentare la prestigiosa competizione di livello nazionale, che vedrà la partecipazione dei più grandi campioni italiani, sarà il vice sindaco Stefano Bernini insieme all’assessore allo Sport del Comune di Genova, Pino Boero e il direttore dell’impianto I Delfini Acquacenter Prà, Marco Ghiglione.
Insieme a loro saranno presenti anche il presidente del Coni Liguria, Vittorio Ottonello, il vice presidente del Comitato Regionale Federnuoto, Stefano Lanata, il presidente dell’Associazione Prà Viva Mimmo Barlocco e il presidente del G.S. Aragno, Stefano Pitale.
Per la delegazione di Prà si tratta di un appuntamento straordinario con lo sport di alto livello e una conferma del momento positivo degli impianti sportivi realizzati nella cosiddetta “Fascia di Rispetto”.
Un appuntamento di livello nazionale con il nuoto e con i campioni che portano il vessillo italiano in tante competizioni internazionali.