Arrestati ladri di Box a Genova Pegli
Arrestati ladri di Box a Genova Pegli

Genova – Hanno forzato la saracinesca di un box auto in viale Villa Gavotti, nel quartiere di Sestri Ponente ma sono stati scoperti e arrestati dalla polizia.
Potrebbe essere stata smascherata la banda di ladri specializzata nei furti all’interno di Box a Genova. La polizia ha infatti identificato ed ammanettato 4 presunti ladruncoli, 2 cittadini italiani di 24 e 27 anni e due cittadini rumeni di 29 e 32 anni che sono sospettati di una serie di colpi messi a segno nel Centro di Genova ma anche in corso Aurelio Saffi e in via Ilva.
I quattro avevano fornzato la saracinesca di dun box in viale Villa Gavotti ed erano entrati per rubare oggetti di valore e merci varie in due due furgoni posteggiati all’interno. Qualcosa li ha però disturbati e i ladruncoli si sono allontanati a bordo di un’autovettura, senza riuscire a rubare nulla.
Il veicolo è stato però intercettato in pochissimi minuti in via Lungomare di Pegli e gli agenti hanno trovato a bordo diversi attrezzi usati per lo scasso, quali cacciaviti, cesoie, pinze, forbici, torce, guanti e un martello, che sono stati sequestrati. Per il modus operandi riscontrato si ritiene che i quattro possano essere i responsabili di altri due episodi di furti all’interno di box, avvenuti nei giorni scorsi in Corso Saffi e in Via Ilva, dove sono stati forzati rispettivamente 8 e 24 box auto.