Arresti per droga a Chiavari
Arresti per droga a Chiavari

Chiavari – Nella mattinata di oggi la polizia ha eseguito identificato e fermato tre persone, due poi sottoposte agli arresti domiciliari ed una all’obbligo di firma, per detenzione e spaccio di droga.
Si tratta di un 59enne cittadino albanese e due 21enni italiani.
L’attività investigativa ha avuto inizio circa due anni fa a seguito delle segnalazioni circa lo spaccio ed il consumo di droga a Chiavari, nello specifico in Via Privata Nostra Signora dell’Orto e nel centro storico di Lavagna, nei pressi del distributore automatico di bevande.
Il monitoraggio di un gruppo di ragazzi, soliti riunirsi nelle zone segnalate, ha permesso, in tempi differenti, di trarre in arresto un croato di 22 anni fermato ad agosto con gr. 1150 di marijuana e poi, ad aprile, con 688,03 g. di hashish ed un albanese di 22 anni, trovato in possesso sempre ad aprile di gr. 7.004,65 di hashish.
Personale del Commissariato Chiavari, dopo aver eseguito le misure cautelari, ha effettuato con l’equipaggio di un’unità cinofila numerose perquisizioni domiciliari che hanno portato anche all’arresto di un 22enne che occultava nella propria abitazione 300g. di hashish e marjuana, bilancini, sostanza da taglio e 4.000 euro in contanti.