Michelle Hunziker al quarto figlio?
Michelle Hunziker al quarto figlio?

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio. Torna ad infittirsi il mistero sulla presunta nuova gravidanza della bella conduttrice di origini svizzere.
Nel corso della trasmissioneStriscia la Notizia, in onda questa sera, Ezio Greggio ha ripetutamente alluso ad una nuova gravidanza della neo collega, tornata a Striscia per sostituire Enzo Iacchetti.
Greggio ha prima mimato il pancione e poi è addirittura comparso alle spalle di Michelle Hunziker spingendo una carrozzina. Il tutto mentre Michelle rideva e si sforzava di smentire le voci, ormai un’ossessione sul possibile arrivo del quarto figlio.
La notizia della nuova gravidanza circola infatti già da qualche giorno con alternanza di “conferme” e “smentite” da parte di Vip e presunti amici della showgirl.
Lei si limita a dichiarare che adesso condurrà striscia e quindi non pensa ad un nuovo figlio ma le scenette preparate da Ezio Greggio questa sera lasciano supporre che la notizia non sia del tutto infondata.
Come andrà a finire lo scopriremo presto visto che la bella e brava Michelle, sempre in perfetta forma, non tarderebbe molto a “tradire” un pancione da gravidanza in corso.