Nick Carter
Nick Carter

Los Angeles – Nick Carter deve aver riflettuto parecchio su quanto è successo lo scorso 14 gennaio quando, per essere stato coinvolto in una rissa, si è trovato con le manette ai polsi.

Talmente tanto da convincersi che scusarsi era opportuno così, smartphone alla mano, Nick ha cinguettato poche righe con le quali si è voluto scusare con tutti i suoi fan: “Sono un essere umano e a volte può esserci un lotta per bilanciare uno stile di vita sano. Non sono perfetto e questo mi spiace”.

Nick ha poi proseguito con un secondo tweet: “Quando cadiamo dobbiamo alzarci e continuare a camminare. Spero rimaniate al mio fianco e continuiate a camminare con me”.

Il cantante dei Backstreet Boys, che spegnerà 36 candeline il prossimo 28 gennaio, era stato fermato dalla Polizia dopo una rissa avvenuta all’interno dell’hot’s Breath Saloon e, secondo la ricostruzione fatta dagli agenti, Nick si trovava in uno stato di alterazione provocato dall’eccessivo alcol. In compagnia di un amico, la star avrebbe preso per il collo un buttafuori che gli aveva chiesto di lasciare il locale dopo alcuni diverbi avuti con i clienti e con i titolari del pub.