Drogavano e derubavano uomini conosciuti sul Web
Drogavano e derubavano uomini conosciuti sul Web

Siracusa – Contattavano uomini nelle chat di incontri e poi li drogavano per derubarli. I carabinieri hanno arrestato 4 persone, tre donne ed un uomo che avevano organizzato una vera e propria banda di rapinatori e truffatori.
Le donne si mettevano in contatto con uomini di mezza età ed anziani utilizzando le chat di incontri presenti sul web e poi, dopo averli allettati con promesse di incontri hot, li drogavano con sostanze disciolte nella birra o in altre bevande e poi, una volta tramortiti, li derubavano di tutti i loro averi.
Almeno 8 le vittime accertate ma i carabinieri avrebbero ricostruito i contatti di almeno 70 persone e si teme quindi che in molti non abbiano denunciato per timore di essere scoperti dalle rispettive famiglie o per la vergogna.
Particolarmente audaci le donne coinvolte nelle indagini e che avevano il compito di sedurre via chat gli uomini che pensavano di aver trovato l’occasione per incontri roventi con donne avvenenti ed invece sono stati raggirati e derubati.