ferreroGenova – Si sa che i social sono il posto migliore per sfogarsi ed anche per far sapere la propria opinione. Questo deve essere stato il punto fermo di un tifoso della Sampdoria che nella serata di mercoledì, dopo le delusioni per l’andamento in campionato e le partenze importanti durante la sessione estiva del calciomercato, ha deciso di sfogarsi scrivendo un Tweet al presidente della Samp Massimo Ferrero: “Sempre detto che sei il pagliaccio del cinema e te lo dico dal cuore VAFF…”.

Ma Ferrero, che di carattere è focoso, non si trattiene e risponde al tifoso: “Senti cialtrone, AFF… ci vai tu e chi non te lo dice! Ok e salutami a Soreta!! Fatela finita a dire ca***te, grazie”.

Ovviamente lo scambio non è passato inosservato ed immediatamente il popolo blucerchiato ha preso d’assalto il social del cinguettio ci per attaccare Ferrero e chi per difenderlo. Qualcuno gli ha ricordato che aveva garantito la permanenza di Eder e Soriano, mentre invece qualche altro utente gli ricorda che la Samp sta facendo una figura di m***a. Ma non manca chi il presidente romano lo difende come un utente che ha scritto: “Bravo, lei è un presidente serio”.

tweet_ferrero